Assistenza post-vendita
I nostri tecnici sono a disposizione del Medico Veterinario per qualsiasi richiesta di informazione riguardante l’utilizzo, la manutenzione o la riparazione delle apparecchiature medicali acquistate presso Alcyon Italia o presso altri.
Alcyon Italia non abbandona i propri clienti dopo l’acquisto ma li segue con un servizio di assistenza post-vendita tempestivo e qualificato:
-
Riparazioni
-
Manutenzione
-
Consigli per l’utilizzo
-
Conversione vaporizzatore
-
Taratura vaporizzatore
-
Affilatura teste di taglio e forbici
-
Sostituzione lame per portaghi
-
Supporto attrezzatura sostitutiva
Alcyon Italia supporta il Medico Veterinario con un’apparecchiatura sostitutiva in prestito per assicurare la continuità dell’attività ambulatoriale durante il periodo necessario per la riparazione. Contattare l’ufficio post-vendita per conoscere la tipologia e la disponibilità delle apparecchiature.
Per maggiori informazioni in merito, contattare Emanuele Ferrero del nostro ufficio post-vendita ai seguenti recapiti: tel. 0172 1818505 – email: e.ferrero@alcyonitalia.com
