Assistenza post-vendita

I nostri tecnici sono a disposizione del Medico Veterinario per qualsiasi richiesta di informazione riguardante l’utilizzo, la manutenzione o la riparazione delle apparecchiature medicali acquistate presso Alcyon Italia o presso altri.

Alcyon Italia non abbandona i propri clienti dopo l’acquisto ma li segue con un servizio di assistenza post-vendita tempestivo e qualificato:

  • Riparazioni

  • Manutenzione

  • Consigli per l’utilizzo

  • Conversione vaporizzatore

  • Taratura vaporizzatore

  • Affilatura teste di taglio e forbici

  • Sostituzione lame per portaghi

  • Supporto attrezzatura sostitutiva

Alcyon Italia supporta il Medico Veterinario con un’apparecchiatura sostitutiva in prestito per assicurare la continuità dell’attività ambulatoriale durante il periodo necessario per la riparazione. Contattare l’ufficio post-vendita per conoscere la tipologia e la disponibilità delle apparecchiature.

Per maggiori informazioni in merito, contattare Emanuele Ferrero del nostro ufficio post-vendita ai seguenti recapiti: tel. 0172 1818505 – email: e.ferrero@alcyonitalia.com

Assistenza post-vendita